Solitamente molto sereno, Enzo Paolo Turchi ha perso la pazienza al Grande Fratello parlando duramente con Helena Prestes.
Evidentemente sentitosi ferito nell’orgoglio, Enzo Paolo Turchi ha perso la pazienza all’interno della Casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, infatti, il noto volto della tv si è lasciato andare ad uno sfogo importante nei confronti di Helena Prestes, colpevole secondo Turchi di avergli mancato di rispetto in ambito “coreografie”…
Enzo Paolo Turchi si arrabbia con Helena Prestes al GF
Scintille inaspettate al Grande Fratello. Come detto, Enzo Paolo ha avuto un momento di assoluto fastidio verso Helena Prestes. Il motivo? Secondo il noto ballerino e coreografo, la giovane modella gli avrebbe mancato di rispetto…
Secondo una ricostruzione generica, la situazione si sarebbe scatenata al momento di preparare delle coreografie di cui, appunto, si stava occupando, vista la sua grande esperienza lavorativa, proprio Turchi. Qui, la Prestes avrebbe avuto da ridire.
“Se tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me mi viene da ridere e c’è una mancanza di rispetto. Devi rispettare come tutti quanti e devi stare pure zitta“, ha tuonato Turchi facendo riferimento a Helena. E ancora: “Io ho 75 anni e 65 di carriera. Tu non mi dici ‘faccio io le coreografie’ perché non sei all’altezza neanche di dire ‘buongiorno’ sulla danza. Mi dice che io non le do il coraggio. No, no, tu hai detto così. Un minimo di rispetto ci deve essere“, ha concluso.
Il dubbio dell’incomprensione
La vicenda si è poi placata poco dopo ma secondo alcuni inquilini della Casa lo sfogo di Enzo Paolo sarebbe frutto di una incomprensione. Infatti, tutto sarebbe partito da una frase della Prestes che Turchi avrebbe frainteso.
Shaila Gatta, in questo senso, ha provato a spiegare al coreografo: “Enzo ma guarda che lei ti ha detto che le stai dando tanto coraggio non che glielo hai tolto”. Di parere diverso proprio Turchi: “No no, ho sentito bene cosa ha detto”. La stessa Helena avrebbe poi ribadito di aver detto: “Ho tanto coraggio, mi hai dato tanto coraggio”. Staremo a vedere se i due si chiariranno presto o meno.